Incidente a Cupello, 81enne si ribalta con l’auto

Ricoverato in ospedale per i traumi riportati in un incidente a Cupello un 81enne del posto. Si è ribaltato con l’auto in campagna.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente di ieri pomeriggio, lunedì 4 settembre, nel quale non sono stati coinvolti altri veicoli. Potrebbe essere stato il fondo stradale dissestato o anche un malore a far finire fuori strada in una strada di campagna un automobilista del posto di 81 anni. L’uomo transitava a bassa velocità da solo a bordo di una vecchia Fiat 127 in Via D’Aragona, parallela alla strada provinciale Cupello-Vasto. L’utilitaria si è ribaltata, e l’anziano è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre una eliambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale di Chieti, dove gli sono stati refertati traumi in varie parti del corpo dovuti all’incidente.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.