Fossacesia, dissequestrato il palco del Supporter Beach

Il gip di Lanciano ha disposto il dissequestro del palco allestito nell’area dello stabilimento balneare Supporter Beach di Fossacesia.

A darne notizia è stata la società interessata, con una nota del suo legale Alberto Paone. Il sequestro era stato eseguito nei giorni scorsi dalla Capitaneria di Porto di Ortona, sempre su disposizione del gip di Lanciano Massimo Canosa.

“La Supporter Beach sas, sempre convinta di aver agito in maniera assolutamente corretta e rispettosa delle leggi, ha subito richiesto” – si legge nella nota- “opportuni accertamenti sia da parte di un tecnico di fiducia, sia da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale; e detti accertamenti hanno rappresentato e documentato fotograficamente come il palco installato non costituisca in alcun modo opera edilizia che necessiti di concessione e di autorizzazione paesaggistica, trattandosi di manufatto semovibile e destinato ad uso meramente stagionale.  Sulla base di tali accertamenti, il gip ha disposto il dissequestro, restituendo al pubblico “-conclude la nota- “una struttura rispondente ai più rigorosi canoni di sicurezza ed essenziale per l’attività di uno stabilimento che cerca sempre di offrire alla propria clientela servizi moderi ed efficienti al passo con i tempi, per un divertimento sano nel rigoroso rispetto della normativa vigente”.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.