Estra: inviata due volte la stessa bolletta agli utenti di Roseto

Estra comunica che per un mero errore materiale, sono state spedite ai clienti di Roseto degli Abruzzi due copie della stessa bolletta relativa i consumi gas del periodo Gennaio – Febbraio 2020.

La doppia consegna riguarda, essenzialmente, i clienti dei seguenti Comuni: Monteprandone, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Colli del Tronto, Roseto degli Abruzzi, San Benedetto del Tronto.

Scusandosi per il disguido, Estra assicura che, nel caso di saldo con addebito su c/c, la richiesta di pagamento è stata inviata correttamente una sola volta.

Per ogni ulteriore informazione si possono utilizzare i seguenti canali di contatto:
– Email: clienti@estraspa.it
– Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)
– Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
– Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese)

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.