Droga con il figlio 13enne in auto, arrestata coppia in Valfino

Nascondeva droga con il figlio 13enne in auto, arrestata con il convivente. Il resto della cocaina era in casa. E’successo in Valfino.

Viaggiavano sull’auto familiare, un 38enne di Castiglione Messer Raimondo (M.F.), la convivente 30enne di Bisenti (D.G.G) ed il figlio tredicenne di quest’ultima, quando sono stati fermati ieri sera dalla Polizia sulla Lungofino. Il nervosismo evidenziato dalla coppia ha insospettito i poliziotti: la perquisizione personale ha consentito di rinvenire, occultato in una tasca dalla donna, un involucro con alcuni grammi di cocaina. Altro stupefacente è stato trovato all’interno della maniglia lato guida dello sportello della vettura.
I poliziotti hanno quindi deciso di procedere ad una perquisizione presso l’abitazione dei due conviventi a Castiglione Messer Raimondo. E’ venuta fuori una ulteriore dose di cocaina all’interno di un armadio della camera da letto, mentre nel locale sottostante adibito a garage-taverna un sacchetto contenente circa 102 grammi della stessa sostanza.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche tre bilancini di precisione, oltre a numerose buste in plastica usate per la suddivisione delle dosi. In totale sono stati sequestrati 104 gr. di cocaina. Per i due sono scattati gli arresti domiciliari.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.