Accoltellata a Tortoreto, Giusy resta in prognosi riservata

Resta ancora in prognosi riservata la barista di Martinsicuro accoltellata ieri mattina dal compagno sul lungomare di Tortoreto. Ha perso molto sangue per tre profonde ferite. L’uomo è in carcere a Castrogno.

Resta anche stamani in prognosi riservata Giusy Montecchia, la 39enne di Villa Rosa di Martinsicuro accoltellata ieri mattina sul lungomare di Tortoreto dall’ex compagno Fabiano Cistola, 34enne di Corropoli, dopo aver interrotto la relazione da una ventina di giorni.

La barista, che ha perso molto sangue per le tre profonde ferite a ltorace e all’addome, è stata sottoposta ad un lungo intervento chirurgico da due equipes dell’ospedale Mazzini di Teramo, e al momento non ci sono ulteriori bollettini medici di aggiornamento.

L’aggressore è stato fermato dai carabinieri e arrestato con l’accusa di tentativo di omicidio e violenza privata. Si trova nel carcere teramano di Castrogno, a disposizione del pm Enrica Medori e del gip che dovrebbero interrogarlo nei primi giorni della prossima settimana.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.