Montesilvano: Sexy Truck Wash sui supercamion in mostra

A Montesilvano il Sexy Truck Wash apre domani e dopodomani il “Raduno del mare”. Al Palacongressi 130 super-camion

La manifestazione internazionale è stata organizzata dall’associazione History Truck Team composta da quattro amici appassionati di camion e un fotografo, Enrico Buffo, che curerà gli scatti della manifestazione prevede nella “due giorni” numerosi appuntamenti: si inizierà con l’apertura della manifestazione il sabato mattina, dalle 9, con la registrazione dei partecipanti. Alle 12 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici. La serata “piccante” del sabato con è all’insegna del Sexy Truck Wash con Morena Pantalone e Benedetta Belisario. Alle 21 nel piazzale adiacente l’area ristoro sarà sistemato un maxi schermo per la partita Italia-Germania. Domenica mattina, alle 11, ci sarà un altro Sexy Truck Wash con Cristina Poletto. Alle 14 è prevista la gara “Tiro al tir”, mentre alle 15 verrà estratta la lotteria. Le premiazioni ci saranno alle 16,30.

I visitatori dell’evento potranno ammirare la bellezza dei camion, osservarne i diversi stili, tutti personalizzati e particolari. Alcuni proprietari faranno sentire il proprio impianto Hi-Fi, altri mostreranno diverse caratteristiche come l’acciaio, i led e gli interni mozzafiato.

“Per i camionisti – dicono gli organizzatori – si tratta di un bel momento di divertimento e condivisione. Sono abituati a incontrarsi solo su strada, questi eventi sono una occasione per farli ritrovare tutti insieme, con i loro mezzi a fare da cornice”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.