Alba Adriatica: uomo arrestato per detenzione di droga

Ad Alba Adriatica i carabinieri del NOR e di Martinsicuro hanno arrestato un uomo per detenzione di droga a fini di spaccio

I Carabinieri già da tempo stavano monitorando l’abitazione dell’uomo, dove erano stati segnalati strani movimenti. Anche alcuni genitori del posto, in pena per i loro figli, hanno raccontato di persone per lo più giovani che entravano nella casa e si allontanavano poco dopo.

Ieri pomeriggio, in un di servizio di osservazione, i Carabinieri hanno notato il via vai di giovani che transitavano nei pressi dell’abitazione dell’uomo e hanno deciso di intervenire. In casa son o stati trovati 15 grammi di eroina e 5 grammi hashish, droga che l’uomo ha cercato di occultare alla vista dei carabinieri. Sono stati anche rinvenuti attrezzi per la pesatura e il confezionamento della sostanza in dosi, tutto posto in sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, così come disposto dal P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Teramo che ha assunto la direzione e il coordinamento delle indagini.