Un 44enne è stato aggredito con una bottiglia sulla riviera di Pescara: ricoverato con trauma cranico. Indagini in corso
È finita male la serata organizzata la notte scorsa in uno stabilimento della riviera di Pescara, dove un 44enne, collaboratore dell’attività balneare, è stato aggredito da un uomo che lo ha colpito alla testa con una bottiglia. Il 44enne è stato soccorso e trasportato in ospedale per trauma cranico
I motivi della lite sono in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, che si occupano delle indagini. Da una prima ricostruzione, sembra che un gruppo di persone abbia cercato di accendere dei fuochi d’artificio nel lido, generando dapprima un diverbio e poi l’aggressione vera e propria che si è consumata all’esterno del locale, sul marciapiede.
Lanciato l’allarme, sul posto sono subito intervenuti carabinieri e polizia, oltre al 118, con l’ambulanza medicalizzata. Il 44enne al momento è tenuto in osservazione al Pronto soccorso, mentre i militari dell’arma lavorano per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.