Controlli intensificati nei giorni di festa da parte dei carabinieri di Pescara: controllati in 24 ore 52 auto e 73 persone. Allontanamento per un colombiano 39enne trovato a prostituirsi lungo la pineta di Montesilvano
L’attività ha consentito di procedere al controllo di 52 veicoli e 73 persone. Nella fitta maglia dei controlli è incappato un cittadino colombiano, 39enne, residente in Sassari, immune da precedenti di polizia, che esercitava l’attività di meretricio, in Viale della Riviera, nei pressi della pineta che delimita i confini dei comuni di Pescara e Montesilvano. Nei confronti dello stesso è stato redatto un ordine di allontanamento secondo le direttive del Decreto Legge 20 febbraio 2017, nr. 14, “Misure a tutela del decoro di particolari luoghi”.
Proseguiranno anche nei prossimi giorni, soprattutto nelle aree maggiormente esposte a tali fenomeni, le attività di monitoraggio nel territorio comunale, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle norme sul decoro urbano.
