video » Verso Bari – Comi e De Col contribuiscono al successo dell’Under 21 sull’Irlanda del Nord

image copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copiaConsueta seduta al mattino per la Virtus in vista della trasferta di sabato a Bari. I ragazzi si sono allenati al “Memmo” agli ordini di Mister Baroni. Classici esercizi di riscaldamento, poi tattica e partitella. Differenziato per Germano. Assenti gli azzurrini Comi e De Col, impegnati nella partita di qualificazione agli Europei, in casa dell’Irlanda del Nord, battuta 2-0 con reti di Rugani e Trotta.
Comi è partito nell’undici titolare mentre De Col è subentrato nella ripresa. I 3 punti spingono gli azzurrini di Di Biagio al secondo posto del girone ad una lunghezza dalle battistrada Serbia e Belgio e dunque in piena corsa sulla strada che porta all’Europeo. Comi, inoltre, è stato convocato dal Ct Cesare Prandelli nello stage che si terrà a Roma dal 10 al 12 marzo. Per giocatori e società è stata una bella soddisfazione.


{avsplayer videoid=9095}

Sii il primo a commentare su "video » Verso Bari – Comi e De Col contribuiscono al successo dell’Under 21 sull’Irlanda del Nord"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*