Il Franco Ossola continua a essere campo propizio per la Virtus. Nei tre anni di B, due vittorie a cui si aggiunge il pareggio odierno. Un punto estremamente prezioso che consente ai rossoneri di rimanere imbattuti e a muovere la classifica. Anche a Varese, dunque, la squadra di D’Aversa ha mostrato grande organizzazione e solidità se si pensa che per circa un’ora, Mammarella e compagni hanno giocato in dieci per l’espulsione al 28′ di Thiam. Non c’è la controprova, ma senza quel rosso e considerando il vantaggio in avvio di gara (al 4′) di Vastola, la squadra rossonera, che stava controllando bene la partita, probabilmente avrebbe centrato il tris di vittorie. La superiorità numerica dei padroni di casa si è fatta sentire soprattutto nella ripresa, e al 16′ è arrivato il pareggio di Neto Pereira, autore di un gran gol. Sabato prossimo il Lanciano torna al Biondi contro il Frosinone.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
VARESE (4-4-2): Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito; Zecchin, Corti, Blasi, Cristiano; Neto Pereira, Petkovic. Allenatore: Di Stefano-Bettinelli.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Di Cecco, Paghera, Vastola, Grossi, Thiam, Gatto. Allenatore: D’Aversa.
{avsplayer videoid=11572}
Sii il primo a commentare su "video » Varese – V. Lanciano 1-1 – Vastola 4′ – Espulso Thiam al 28′"