video » Tutto pronto per l’anticipo del Biondi contro il Cesena

LANCIANO BRESCIAAl Guido Biondi sfida play-off tra Virtus Lanciano e Cesena nell’anticipo del venerdì (gara alle 20.30 – arbitro Mariani di Aprilia). Bianconeri senza lo squalificato Cascione. Baroni, invece, ha problemi di abbondanza: recupera Amenta e Comi, assenti a Reggio Calabria, mentre Turchi, a causa dell’infortunio di natura muscolare rimediato contro la Reggina, dovrà stare fermo per 3-4 settimane. Il Cesena è squadra di qualità e non perde da 6 giornate. In comune con la Virtus ha l’assenza di un bomber (Succi è fermo a quota 4); la squadra di Bisoli si affida alla “cooperativa” del gol. Grazie alle “nuove” reti degli ultimi arrivati, Belingheri e Gagliardini, sono saliti a 14 i giocatori bianconeri a segno in questo campionato, un primato che condivide con la Ternana. Nello stesso tempo il Cesena può contare sulla solidità della sua difesa (18 le reti incassate), la meno battuta della serie B insieme a quella del Palermo. Il Lanciano di Baroni, però, torna al Biondi e vorrà fare bottino pieno. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

LANCIANO (4-3-3). Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Minotti, Buchel (Paghera), Casarini; Piccolo, Comi, Di Cecco. Allenatore: Baroni.
CESENA (4-3-1-2). Coser; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; Gagliardini, De Feudis, Belingheri; D’Alessandro; Succi, Defrel (Marilungo). Allenatore: Bisoli.


{avsplayer videoid=8686}

Sii il primo a commentare su "video » Tutto pronto per l’anticipo del Biondi contro il Cesena"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*