video » Rivoluzione Chieti: via Di Meo torna De Patre

infermieri2

CHIETI CALCIO BELLIALe contestazioni a fine gara, quel pareggio 0-0 tra Chieti e Viogor Lamezia hanno fatto traboccare il vaso. Il Presidente Walter Bellia, ha sempre difeso l’operato del suo tecnico Pino Di Meo ed anche al 91°, ha speso parole di apprezzamento per il lavoro dell’allenatore neroverde malgrado i risultati non proprio esaltanti delle ultime prove. Ma qualcosa nelle ore successive è accaduto. Una serie di incontri frenetici, di riunioni e confronti, hanno convinto il patron del Chieti a tornare sui suoi passi. Via Dio Meo! Per la successione è pronto Tiziano De Pate, vecchia conoscenza del club teatino. De Patre, che stamani ha già i9ncontrato il Patron del Chieti, ha guidato i neroverdi lo scorso anno portando la sua squadra ai play off. Da rimarcare infine, che Walter Bellia, nella sua attività di Presidente non ha mai esonerato un allenatore. Commentando la decisione il tecnico esonerato Giuseppe Di Meo dicendosi rammaricato per la decisione ha sottolineato che avrebbemeritato maggior rispetto. Il Direttore Sportivo Sandro Federico, nell’esprimere tutta la stima e l’affetto al tecnico uscente, ha sottolineato che la decisione sia pur dolorosa, non poteva essere più rinviata in quanto mancano 15 giornate alla fine del campionato ed il Chieti deve tornare a rivestire un ruoloda protagonista.
Di seguito il comunicato ufficiale della Società neroverde:
“Il Presidente della S.S. Chieti Calcio Walter Bellia comunica con estremo rammarico e grande amarezza l’avvenuto esonero del Sig. Giuseppe Di Meo dalla guida tecnica della Società Neroverde.
Il Presidente della S.S. Chieti Calcio Walter Bellia intende ringraziare il Sig. Giuseppe Di Meo per il lavoro svolto in questi mesi, sempre con grande impegno e professionalità ed augura allo stesso le migliori fortune, umane e professionali.
La S.S. Chieti Calcio comunica che il nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della squadra dalla giornata di oggi è il Sig. Tiziano De Patre che al termine dell’allenamento pomeridiano incontrerà la stampa.


{avsplayer videoid=8345 }

Sii il primo a commentare su "video » Rivoluzione Chieti: via Di Meo torna De Patre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*