video » Ricostruzione, il Governo “darà continuita’ ai fondi”

legnini cialente aquilaniMigliorare ulteriormente il servizio ai cittadini utenti ed anche le condizioni di sicurezza considerata la notevole affluenza quotidiana che sarà sempre maggiore con il proseguo della ricostruzione.
Con questo intento l’assessore Piero Di Stefano ed i dirigenti del settore hanno inaugurato il nuovo front Office al piano terrà dello stabile del settore ricostruzione in Via Avezzano. All’inaugurazione ha partecipato anche il sottosegretario all’economia Giovanni Legnini.
Cinque i servizi erogati nella struttura: Liquidazione dei contributi, rimborso beni mobili e traslochi, protocollo, edilizia privata, rilascio buoni contributi con informazioni sullo stato della pratica.
10 le postazioni presenti con altrettanti operatori, gli stessi che hanno operato fino ad ora nei piani superiori.
Gli orari, a differenza dei precedenti, sono spalmati su tutta la settimana, dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 12 e il mercoledì anche nel pomeriggio, dalle 15:30 alle 17.
I responsabili del procedimento ed i tecnici, sono a disposizione il lunedì dalle 9,30 alle 13,30 e il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30.
Nel corso dell’incontro il sottosegretario Legnini ha ribadito l’impegno del governo a garantire continuità nelle risorse per ricostruzione dell’Aquila e degli altri comuni del cratere.


{avsplayer videoid=9708}

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "video » Ricostruzione, il Governo “darà continuita’ ai fondi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*