L’appuntamento è stato questa mattina a Pescara dove, in un sabato primaverile ed elettorale, si è tenuta una conferenza stampa congiunta del candidato Luciano D’Alfonso e della segreteria regionale del PSI in occasione della quale sono state illustrate le ragioni per le quali il PSI sosterra’ alle primarie del 9 marzo prossimo D’Alfonso.
Arrivato in perfetto orario, Luciano D’Alfonso si è intrattenuto brevemente con la stampa per poi confrontarsi con l’ intera classe dirigente socialista abruzzese per un scambio di idee e proposte sulle idee e sul programma da portare avanti nella prossima legislatura regionale.
Massimo Carugno ,Segretario Regionale P.S.I. , ha sottolineato il rinnovato e fiducioso ruolo che il Partito Socialista intende avere in questa tornata elettorale così significativa : “Non abbiamo avuto nemmeno un istante il dubbio che fosse D’Alfonso il nostro candidato di riferimento laddove per il comune di Pescara, invece, aspettiamo l’esito delle primarie certi che i cittadini indirizzeranno , con il loro sostegno, anche la nostra scelta”.
{avsplayer videoid=8908}
Sii il primo a commentare su "video » Regionali: i Socialisti con D’Alfonso"