Ripresa degli allenamenti per la Virtus Lanciano, dopo il lavoro di scarico effettuato ieri. Rosa divisa in 2 gruppi che si sono alternati tra “Memmo” per la forza fisica e “Villa delle Rose” per tattica e partitelle. Indisponibili Büchel e Ragatzu per febbre. Fermo Turchi (alle prese con l’infortunio di sabato). Si è fermata al Granillo la corsa della Virtus che dopo due successi costretta a cedere l’intera posta alla Reggina, che incassa la seconda vittoria consecutiva conquistando punti preziosi in chiave salvezza. Il gol partita è stato realizzato da Barillà al 65′, ma sul suo colpo di testa pesa una spinta ai danni di Troest, episodio non rilevato dall’arbitro Di Bello di Brindisi (in realtà nell’azione che inizia il gol c’è anche un fuori gioco clamoroso di ben 4 giocatori calabresi; insomma l’azione andava fermata). La Virtus ha avuto una buona occasione per pareggiare con Piccolo, sventata con bravura da Pigliacelli. Gara pesantemente condizionata da un campo zuppo d’acqua. In classifica Lanciano che rimane a quota 36; nel prossimo turno la squadra di Baroni torna al Biondi nell’anticipo serale del venerdì contro il Cesena.
{avsplayer videoid=8615}
FORMAZIONI INIZIALI
REGGINA. (4-1-4-1). Piagliacelli, Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Dall’Oglio, Strasser, Pambou; Maicon Da Silva, Di Michele, Fischnaller. Allenatore: Zanin-Gagliardi.
LANCIANO (4-3-3). Sepe, De Col Troest, Ferrario, Mammarella, Buchel,Minotti, Casarini, Thiam, Falcinelli. Piccolo. Allenatore: Baroni.

Sii il primo a commentare su "video »La Virtus al lavoro. Buchel e Ragatzu febbricitanti. Fermo Turchi"