video » Play Off Dnb: la BCC Vasto in gara 2

Basket bcc vastoI quarti di finale promozione in Dnb basket tornano questa sera con la BCC Vasto di scena a Montegranaro,  per  il secondo impegno agonistico del quintetto guidato da coach Di Salvatore.
Gara due per la BCC Vasto che in caso di vittoria sul Poderosa Montegranaro, questa sera con palla a due alle ore 21,15, si ritroverebbe qualificata.  Prendendone atto affrontiamo la trasferta come ne abbiamo affrontate tante altre, un altro piccolo passo per dare ancora lustro e decoro ad un campionato da Oscar con le tante soddisfazioni raccolte strada facendo per ottenere un risultato oltre ogni possibile ed immaginabile aspettativa.
Fin dalla prima gara si era sempre parlato di una salvezza abbastanza tranquilla da ottenere quanto prima possibile e, centrato in pieno il primo obbiettivo, l’appetito ci è venuto mangiando fino ad arrivare dove oggi siamo arrivati. Ci recheremo in terra marchigiana anche con la legge dei grandi numeri non troppo a favore perché vincere tre gare su altrettante giocate vuol dire tutto o … forse niente, ma le somme cominceremo a tirarle fra meno di ventiquattrore: la vittoria per andare avanti, la sconfitta per rimandare tutto a gara 3 eventualmente sul parquet del PalaBCC sab 19 alle ore 21:15. Nelle altre gare dei quarti due sono i risultati scontati in partenza con differenza canestri a dir poco sconcertanti, mentre la Pall. Pescara si reca a Senigallia attanagliata da ben altri problemi ed uscita dal PalaElettra con lo stesso -9 (76-67) che si è registrato fra la BCC Vasto ed il Montegranaro (53-44). A chi vorrà onorarci della presenza per sostenerci nella “bomboniera” marchigiana chiediamo soltanto massimo rispetto e grande sportività che del resto contraddistingue quanti ci seguono, tanto numerosi, in casa.
Scenderanno in campo giovedì 15 maggio tutte le altre squadre. L’Amatori Pescara, il Globo Giulianova, la BPER Lanciano. L’Amatori dopo aver superato il Senigallia potrebbe chiudere già in gara due. Si gioca al Palatriccoli in quanto il Palazzetto Senigalliese e’ stato,danneggiato dall’ultima alluvione. Il Globo Giulianova si gioca la sua ultima occasione contro la Capolista Latina al Palacastrum. Infine la BPER Lanciano dopo il sesto successo consecutivo ottenuto contro il Francavilla Fontana sarà di scena in Puglia con l’obiettivo di espugnare il Palasport 2006 ed approdare in semifinale.


{avsplayer videoid=10061}

Be the first to comment on "video » Play Off Dnb: la BCC Vasto in gara 2"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*