Ancora qualche dettaglio tecnico da definire, ma la notizia c’è: dal 19 luglio riparte il collegamento da Pescara per la Croazia con i mezzi della Snav.
Dopo anni di attesa, disagi, stop e polemiche il capoluogo adriatico torna a vivere del suo mare e del suo porto. Una notizia che ci siamo fatti confermare dal Presidente della Camera di Commercio Daniele Becci che la commenta così: “Quella che sembrava una speranza sempre più lontana nel tempo torna ad essere realtà. Una città come Pescara – aggiunge Becci – non poteva continuare a vivere come se il suo mare e la sua vocazione turistica fossero lontani ricordi del passato”.
I prossimi giorni saranno, dunque, quelli delle firme e dei dettagli a cui stanno già lavorando gli uffici preposti dell’ente camerale.
Il gruppo Snav, unica società che ha risposto al bando della Camera di Commercio, sta già valutando se mettere a disposizione del ripristinato collegamento due mezzi e se farli viaggiare con frequenza giornaliera o, come sembra assai più fattibile, a giorni alterni.
{avsplayer videoid=10035}
Sii il primo a commentare su "video » Pescara – Dal 19 luglio si torna in Croazia"