Provarci fino all’ultimo. La Virtus e i suoi tifosi non vogliono svegliarsi. Il sogno di approdare ai play-off è ancora possibile, anche se difficile. La squadra di Baroni, infatti, non è padrona del proprio destino. Pur battendo il Cittadella nell’ultima giornata di venerdì al Biondi (ore 20.30), dovrà sperare nei risultati delle altre partite. Sono stati fatti diversi calcoli dai quali emerge che il Lanciano può sperare in 7 casi possibili. Il calendario pone diversi scontri di fuoco; tra questi Varese-Siena e Bari-Novara, con Varese e Novara a caccia di una vittoria per superare in classifica proprio il Cittadella, anche se poi una delle due è costretta a disputare comunque i play-out salvezza. Se, dunque, il Siena perde e il Bari non vince, con gli eventuali tre punti del Biondi, il Lanciano li supererebbe entrambi, centrando i play-off.
E intanto, ieri sera, durante il “Gran Gala Top 11 della Serie B” tenutosi a Rimini il portiere Luigi SEPE ha ricevuto l’Oscar del Campionato Cadetto come miglior portiere della stagione. Un premio speciale è stato consegnato anche alla presidente Valentina Maio “Per sottolineare la competenza dirigenziale al femminile”. Due riconoscimenti che coronano la splendida stagione della Virtus Lanciano.
{avsplayer videoid=10208}
Sii il primo a commentare su "video » Lanciano pronto agli ultimi 90′ – Sepe miglior portiere del Campionato di serie B"