Il Lanciano avrebbe meritato il pari, ma il Crotone non ha rubato i tre punti. Il paradosso spiega bene quanto accaduto al Biondi tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. In particolare, ha colpito l’aggressività della formazione di Drago che anche in Abruzzo ha confermato la particolarità di essere perfettamente a proprio agio quando gioca in trasferta (è il settimo successo esterno). La squadra di Baroni, forse un pò sorpresa da un avvio tano deciso ci ha messo una ventina di minuti per reagire, ma poi ha giocato alla pari. Il gol partita è arrivato nella ripresa con una punizione di Bernardeschi che ha bucato la barriera rossonera, un errore costato carissimo ai rossoneri. In classifica il Crotone vola al terzo posto insieme al Trapani; la Virtus scivola in quarta posizione e sabato trasferta a Padova.
{avsplayer videoid=9405}
PRIMO TEMPO
8′ Conclusione dal limite di Bidaoui, a lato di poco.
10′ Traversa di Bidaoui.
25′ Punizione di Mammarella, parata da Gomis.
31′ Palo clamoroso diTroest.
35′ Ci prova De Col dalla lunghissima distanza.
SECONDO TEMPO
4′ Ci prova Matute, senza fortuna.
10′ Il gol partita di Bernardeschi su punizione.
19′ Comi colpisce di testa debolmente
20′ Bel corridoio di Paghera per Comi che cerca di piazzare la palla sull’uscita di Gomis, bravo a chiudere lo specchio della porta.
35′ Ancora Lanciano vicino al pari con un’azione insistita e tiro finale di Turchi impreciso.
38′ Ancora Turchi di testa.
47′ Comi cade in area ma l’arbitro fa continuare.
Nel finale il tecnico Baroni viene allontanato dalla panchina.
FINE DELLA PARTITA
Le Formazioni
LANCIANO. Sepe, De Col, Troest, Aquilanti, Mammarella, Paghera, Minotti, Buchel, Thiam, Comi, Ragatzu. Allenatore: Baroni.
CROTONE. Gomis, Galardo, Cremonese, Dezi, Ligi, Del Prete, Mazzotta, Pettinari, Matute, Bernardeschi, Bidaoui. Allenatore: Drago.
Arbitro: Maresca di Napoli.
{avsplayer videoid=9375}
Sii il primo a commentare su "video » Ko col Crotone: Baroni non drammatizza."