Lunghe code negli uffici comunali di Via Roma per la riconsegna dei moduli del censimento relativo a Progetto Case e Map disposto dal Comune per verificare l’effettivo diritto agli alloggi da parte degli assegnatari e la condizione economica e patrimoniale degli stessi al fine di riformulare le tariffe di affitti e contributi condominiali.
Quello delle 12 di questa mattina è stato infatti il termine ultimo per consegnare a mano il plico con le informazioni economiche e quelle relative al nucleo familiare degli assegnatari.
Coloro che non lo hanno fatto o che non sono riusciti a farlo entro quel termine, potranno inviare la documentazione fino a sabato 9, ma solo per posta ordinaria, tramite raccomandata o posta elettronica certificata.
Sono escluse, dunque, proroghe, ed il Sindaco dell’Aquila Cialente ha invitato tutti gli assegnatari ad adempiere al censimento perché i nominativi di coloro che non provvederanno saranno subito segnalati alla Guardia di Finanza e verrà predisposta la revoca dell’alloggio.
Intanto tra i cittadini in coda negli uffici comunali, stamane, si registrava un evidente fastidio rispetto a questo nuovo censimento e molte proteste.
{avsplayer videoid=7356 }
Sii il primo a commentare su "video » L’Aquila: ultime code e proteste per il censimento"