video » L’Aquila: Infantino, il sindaco ed una cena speciale

L-Aquila-Calcio-fotoREDAZIONE – Oggi la ripresa degli allenamenti in casa rossoblù. Di Maio verrà bacchettato per il fallo che è costato espulsione e gol del pari, verranno valutate le condizioni di Zaffagnini e si inizierà a preparare il match del 3 novembre contro la Paganese. Intanto sul presunto caso Infantino è intervenuto sulla propria pagina facebook il sindaco Massimo Cialente che ha elogiato il giocatore ” questa volta non per un gol o un bel passaggio, ma per un gesto di solidarietà avendo donato la sua maglia rossoblù ad un tifoso disabile”. Messaggio più che condivisibile quello del sindaco del capoluogo d’Abruzzo. Intanto oggi la società dl presidente Chiodi ha annunciato una iniziativa di marketing davvero interessante. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale. L’Aquila Calcio promuove l’iniziativa “Invita a cena il tuo Campione!”.
Ogni tifoso rossoblu avrà tempo da oggi, mercoledì 23/10/2013 fino a venerdì 8/11/2013, per inviare una mail a [email protected] ed invitare a cena, nella propria casa, il suo campione preferito.
Nella mail bisognerà specificare il nome ed il cognome del giocatore rossoblu preferito (può esserne invitato anche più di uno) che si desidera avere proprio ospite avendo cura di lasciare un recapito telefonico in maniera tale da poter essere ricontattati per organizzare l’evento.
L’iniziativa “Invita a cena il tuo Campione!” si colloca nel solco di una serie di progetti assunti dalla Società con l’intento di avvicinare tutti i protagonisti della compagine rossoblu al tessuto cittadino, alle famiglie e, soprattutto, ai ragazzi.
Noi siamo pronti, Vi stiamo aspettando!
L’Aquila Calcio, sei soprattutto TU!


{avsplayer videoid=7169 }

Sii il primo a commentare su "video » L’Aquila: Infantino, il sindaco ed una cena speciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*