video » Forza Italia: Pagano, Febbo e Dudù…

Pagano NazarioI ballottaggi di domenica prossima dilatano i tempi ma non smorzano polemiche e resa dei conti in Forza Italia dopo il deludente risultato elettorale, anzi…il clima è tutt’altro che disteso. Ad arroventarlo ancora di più la comunicazione fatta dal presidente regionale degli azzurri, Nazario Pagano, relativa alla telefonata ricevuta direttamente di Silvio Berlusconi. Il cavaliere gli ha confermato la fiducia e lo ha invitato a proseguire il lavoro di rilancio del partito avviato sul territorio abruzzese.
“Basta con le polemiche sterili, ora dobbiamo impegnarci a vincere i ballottaggi e promuovere un’opposizione responsabile al governo regionale di centrosinistra” – ha detto Nazario Pagano che ha rimandato alla prossima settimana il confronto interno.
Comunicazioni e decisioni che, anziché acqua, hanno buttato ancora più benzina sul fuoco a giudicare dal commento di chi ha apertamente chiesto la testa di Pagano, ovvero Mauro Febbo. “Il nostro presidente regionale ha parlato con Berlusconi? Forse ha parlato con Dudù!” – è stato il laconico quanto duro commento dell’ex assessore regionale che ha ironizzato sul presunto ruolo politico del barboncino bianco di casa Berlusconi. E gli stracci continuano a volare…


{avsplayer videoid=10279}

Be the first to comment on "video » Forza Italia: Pagano, Febbo e Dudù…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*