“La vittoria di Luciano D’Alfonso, del Partito democratico aquilano e della città sono un’incoraggiante premessa. Che dovrà essere portatrice di una nuova energia, per la ricostruzione e per la ritrovata centralità della nostra città, nei fatti”.
Il segretario cittadino del Pd Albano commenta così il risultato delle elezioni regionali nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte il consigliere eletto Pietrucci, il Sindaco Cialente e gli altri esponenti locali del partito.
“Partivamo con l’obiettivo di ridare al capoluogo d’Abruzzo una rappresentanza in Regione – ha aggiunto Albano – riusciamo, grazie alla straordinaria risposta della città, ad andare oltre, a eleggere un consigliere come Pierpaolo Pietrucci che è tra i primi per preferenze ottenute in tutto il territorio regionale. Dopo cinque anni in cui è stata messa ai margini dalla Giunta Chiodi, L’Aquila dunque ritorna al centro della scena politica regionale”.
Grande soddisfazione per l’esito del voto è stata espressa anche dall’altro candidato del Pd eletto nel territorio, Giuseppe Di Pangrazio, già consigliere uscente.
{avsplayer videoid=10220}
Be the first to comment on "video » Elezioni – La vittoria del Pd"