Forza Italia, oggi la telefonata del Cav? Gelo di Pe Futura: “Senza unanimità su Mascia, lunedì presentiamo il candidato sindaco”

Pagano nazarioCresce l’attesa per la convention di stasera al Teatro Massimo di Pescara alle 18 che aprirà, di fatto, la campagna elettorale di Forza Italia in Abruzzo. Sarà presente Raffaele Fitto, uno dei principali dirigenti del partito, ma l’attesa è rivolta ad un eventuale intervento telefonico di Silvio Berlusconi, che però al momento non è ancora confermato.
Il Cavaliere, oltre a confermare la candidatura a Governatore per Gianni Chiodi (che parlerà durante la manifestazione assieme a Nazario Pagano, presidente regionale di Forza Italia), potrebbe riaffermare la designazione dell’uscente Luigi Albore Mascia quale candidato a Sindaco di Pescara.
Il vero grande nodo da sciogliere nel centrodestra resta proprio il capoluogo adriatico dove, in assenza di una mediazione in extremis, ha annunciato la corsa in solitaria Guerino Testa per il Nuovo CentroDestra, mentre lunedì sarà ufficializzato il nome del candidato sindaco di Pescara Futura, quasi certamente Carlo Masci.

Be the first to comment on "Forza Italia, oggi la telefonata del Cav? Gelo di Pe Futura: “Senza unanimità su Mascia, lunedì presentiamo il candidato sindaco”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*