video » Chieti: presentata la Campagna Abbonamenti

trasp-team

Chieti calcioChieti nel Cuore è il titolo scelto per lanciare la campagna abbonamenti della Società neroverde per la stagione 2014/2015. “Abbiamo deciso di mantenere i prezzi contenuti, ha affermato Ines Bellia, responsabile amministrativo della società, per consentire a tutti coloro che amano i colori del Chieti di poter venire allo Stadio.” I prezzi partono da 70 euro per l’abbonamento intero in Curva Volpi che si riduce a 50 euro per i ridotti, ovvero per le donne, gli over 65 anni ed i disoccupati. per gli under 14 il costo dell’abonamento in curva è di appena 8 euro. Soltanto per la copertura della stampa e delle spese Siae, ha aggiunto ancora Ines bellia.
per la Tribuna l’abbonamento intero costerà 130 euro mentre quello ridotto 100 euro per gli under 14 il costo è di 16 euro. Il costo dei biglietti sarà pressochè invariato, ovvero 8 euro per la curva 6 il ridotto e 15 euro la tribuna, 12 l’ingresso ridotto.
Anche quest’anno sarà prevista una gionata neroverde. Contiamo di raggiungere quota 350 abbonamenti ha affermatoinfine Ines Bellia la quale ha aggiunto che si potranno prenotare i tagliandi anche via web o nelle rivendite tradizionali riportate nel dettaglio sul sito ufficiale della Chieti Calcio. Intanto sul fronte societario è stato messo a segno il primo colpo di mercato. Vittorio Esposito, attaccante di 26 anni originario di S. Martino in Pensilis ha trovato l’accordo economico e ieri ha sottoscritto il contratto. Esposito è considerato uno dei giocatori più talentuosi della categoria. Lo scorso anno ha messo a segno 5 gol in 12 partite con il Giulianova e 6 reti in 14 gare ad Agnone. L’atleta è molto apprezzato dal tecnico Donato Ronci che lo ha guidato nel Giulianova.


{avsplayer videoid=10705}

Be the first to comment on "video » Chieti: presentata la Campagna Abbonamenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*