video » Chieti – La notte magica di Maltattack

Maltattack2Il terzo attacco a piazza Malta è pienamente riuscito. Nella notte del patrono S.Giustino, tra sabato e domenica scorsi, uno dei luoghi storici del centro di Chieti è stato letteralmente preso d’assalto da almeno 5.000 giovani per la 3° edizione di questa iniziativa, chiamata “Maltattack”, ideata e organizzata da Ferdinando D’Alessio, responsabile dei giovani delle ACLI del capoluogo, aiutato nella circostanza da una ventina di volontari.
Musica, stand enogastronomici e solidali, locali aperti : una formula vincente che è andata avanti fino all’alba, superando il successo delle precedenti due edizioni, datate maggio e luglio 2013.
Ennesima dimostrazione che con un pizzico di ingegno, sacrificio e organizzazione Chieti può mostrare una vitalità che ripudia l’appellativo di “città della camomilla”. Sul palco si sono esibite 6 band emergenti della zona che, di fatto, hanno scritto la colonna sonora di questa notte magica che ha soddisfatto tutti, in primis gli organizzatori già proiettati verso la 4° edizione, lontana solo qualche settimana. La data verrà fissata nella prima metà di luglio, “Aspettando Mozart” con nottata inserita nel programma della Settimana dedicata al grande compositore salisburghese.


{avsplayer videoid=10033}

Sii il primo a commentare su "video » Chieti – La notte magica di Maltattack"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*