Seduta pomeridiana per la Virtus Lanciano. Classici esercizi di riscaldamento con il Prof. Tito. Successivamente tattica, con fase difensiva e situazioni di gioco particolari. Infine partitella e scarico finale. Indisponibile De Vita per un problema alla caviglia. Agazzi e Monachello, tornati dal ritiro con la B Italia, hanno svolto un defaticante. Amenta è rientrato completamente in gruppo svolgendo anche la partitella finale. Domani seduta pomeridiana.
QUI AVELLINO. Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibile Schiavon: lesione muscolare al flessore della coscia sinistra da valutare venerdì con esami strumentali. Seduta ridotta per Bittante e Chiosa, rientrati dall’impegno con l’Under 21; piscina questa mattina e corsa nel pomeriggio per Comi che sta recuperando dalla forte contusione al bacino rimediata domenica a Bari. Fabbro ha svolto una seduta atletica di recupero e terapie; Gomis ha subito una contusione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e ha interrotto anzitempo la seduta. Regolarmente in gruppo Zito.
Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano; venerdì mattina alle ore 12 il tecnico Rastelli incontrerà i giornalisti presso la sala conferenze del Virginia Palace Hotel in via Torone (o via Rivarano), a Mercogliano.
{avsplayer videoid=12250}

Be the first to comment on "video » Amenta è rientrato in gruppo – Avellino, contusione per Gomis"