Campagna abbonamenti col botto per il Teramo del presidente Luciano Campitelli. Alfredo Donnarumma è stato, infatti, il piacevole cadeau finale e il primo acquisto firmato dalla società biancorossa. Attaccante, classe 1990, nativo di Torre Annunziata (NA), proviene in prestito dal Delfino Pescara 1936 e, a dispetto della giovane età, può già vantare un curriculum di indubbio rispetto: tre reti a Cittadella in Serie B nella stagione appena archiviata, ben quattordici due anni fa a Como in C1, categoria nella quale all’esordio, nel 2010/11, aveva comunque marcato cinque sigilli, tanto da calamitare subito l’attenzione del Catania che lo preleva salvo poi girarlo in prestito alla Virtus Lanciano nel gennaio 2012, e traguardare insieme la Serie B ai playoff.
Tornando alla campagna abbonamenti, che si è svolta presso l’Auditorium comunale “San Carlo” alla presenza di stampa e tifosi, da sottolineare l’accattivante claim scelto dalla società biancorossa: “Che Diavolo aspetti?”. Realizzata dalla “Veri.comm Srl”, propone prezzi che oscillano dai 60 euro per la “Curva” ai 380 euro per il settore di “Tribuna VIP”, quest’ultimo contraddistinto dalla possibilità di accedere all’area hospitality e dalla cena natalizia con la squadra. L’abbonamento “Famiglia”, acquisibile previa consegna dello stato di famiglia anagrafico, costituisce un’ulteriore opportunità, accogliendo sino ad un massimo di quattro persone del nucleo famigliare che, ad esempio, potrebbero seguire un intero campionato a soli 100 euro nel settore di “Curva”. Il sito internet, all’indirizzo www.teramocalcio.net, è stato profondamente rivisitato ed è on-line dal pomeriggio di oggi, con tante curiosità tutte da scoprire ed una veste “social”, come confermato dall’addetto stampa Marco De Antoniis. Pronto a cominciare una nuova avventura sportiva il presidente Luciano Campitelli: «Inizia oggi – le dichiarazioni del patron – il settimo anno sotto la mia presidenza, un traguardo che mai avremmo potuto immaginare di centrare quando con Ercole Cimini e gli altri amici, nell’estate del 2008, decidemmo di investire sul calcio a Teramo. Il percorso sinora intrapreso ci ha regalato quattro promozioni e due finali playoff, ma nella prossima annata il primo obiettivo sarà quello di consolidarci nella Lega Pro unica, imparandola a conoscere meglio al fianco di realtà blasonate, molte delle quali hanno affrontato diversi campionati di Serie A e B. Noi ci siamo e vogliamo rimanerci togliendoci magari belle soddisfazioni, ma per farlo abbiamo bisogno del calore della nostra gente che dovrà trasformare il “Bonolis” in un fortino inespugnabile”.
Sii il primo a commentare su "Teramo: campagna abbonamenti col…botto. Preso Donnarumma"