Allenamento al pomeriggio dopo la convincente vittoria contro il Latina. Schiavi purtroppo ha festeggiato solo a metà visto che ha dovuto abbandonare il campo a pochi minuti dall’inizio della ripresa per un infortunio: in tarda serata e’ stato effettuato un controllo ecografico alla coscia destra per una sospetta lesione del retto femorale. Fermo anche Bovo per un affaticamento all’adduttore della coscia destra (il centrocampista sarà anche squalificato per la gara casalinga contro la Reggina), recidiva di tonsillite per Cosic, mentre il reparto difensivo torna un po’ a respirare grazie al rientro di Zauri (che ha superato il fastidio muscolare) e di Zuparic (ha scontato lo stop del giudice sportivo). E’ rientrato con il gruppo anche Politano che sabato aveva rimediato un fastidioso colpo alla caviglia e buone notizie anche per Capuano che ha iniziato il programma personalizzato di reinserimento.
Allenamento a porte chiuse, mentre alle 14.15 ci sarà la conferenza riservata alla stampa di Caprari, autore del gol del vantaggio pescarese.
Intanto prosegue la vendita dei biglietti per la gara contro la Reggina:
La Misericordia di Pescara per suoi 25 anni organizza una competizione a cui parteciperanno tutte le associazioni di volontariato che si occupano del primo soccorso. L’obiettivo è premiare i volontari che ogni giorno gratuitamente salgono sulle ambulanze per aiutare chiunque abbia bisogno di soccorso.
Al termine della competizione, che si svolgerà presso il porto turistico di Pescara nelle date 4 e 5 Aprile, l’associazione vincitrice si aggiudicherà un defibrillatore che verrà acquistato dalla Pescara Calcio che ha deciso di partecipare con la Misericordia di Pescara a supporto del volontariato destinando 0.50 centesimi di ogni biglietto venduto della partita Pescara Reggina.
Un defibrillatore e un volontario possono salvare una vita! Sostieni il Pescara con la tua presenza all’Adriatico e sostieni il volontariato.

Sii il primo a commentare su "Si fermano Schiavi e Bovo, recuperati Zauri e Zuparic."