video » Seconda Divisione – Teramo-Tuttocuoio 2-2

teramo calcio copiaDa mordersi le mani. Il Teramo va in vantaggio per 2-0, ma nell’ultimo quarto d’ora si fa raggiungere dal Tuttocuoio. Oltre la beffa, quella che è diventata oramai una costante: finire la partita in 10 (è stato espulso Scipioni). E’ la 4° volta in altrettante gare. Un record. Con i due punti in più, la squadra di Vivarini si sarebbe isolata al secondo posto da sola con 10 punti, dietro la battistrada Vigor Lamezia, che viaggia a punteggio pieno. Il Teramo occupa comunque la seconda piazza, ma in condominio con il Melfi. Domenica prossima trasferta sul campo del Gavorrano.

LA CRONACA.
Teramo subito in avanti:cross dalla sinistra di Di Paolantonio, colpo di testa di Gaeta tutto solo al centro dell’area facilmente parato dal portiere Bacci. Al 3′ Sassano serve Dimas che lascia partire un destro dai 25 metri, palla che termina abbondantemente fuori. Al 6′ si fa vedere il Tuttocuoio con un tiro al volo dalla distanza di Salzano che non impensierisce l’estremo difensore teramano Serraiocco. Al 18′ sono sempre i padroni di casa a fare la gara: il solito Di Paolantonio va via sulla sinistra, appoggia la palla per Lulli che prova il tiro dal limite dell’area, palla che termina fuori. Due mimuti più tardi brutta palla persa da Scipioni e Firenze impegna per la prima volta Serraiocco con un diagonale rasoterra. Al 23′ numero a centrocampo di Cenciarelli che allarga sulla destra per Sassano, cross al centro e Di Paolantonio in scivolata manda di poco a lato.Passa un minuto e si fanno vedere gli ospiti con un sinistro dai 25 metri di Salzano distante dalla porta difesa da Serraiocco. Al 32′ incursione sulla destra di Scipioni che dal limite dell’area, dopo aver saltato due avversari, lascia partire un tiro sbilenco che si spegne sul fondo. Al secondo minuto di recupero del primo tempo Teramo in vantaggio: Di Paolantonio si libera di un uomo a centrocampo e lancia in profondità per Dimas che si libera del diretto avversario e batte Bacci in uscita.
Nella ripresa dopo 5 minuti Dimas serve Sassano che prova il destro dal limite, palla che termina debolmente tra le braccia di Bacci. Al 52′ break a centrocampo di Cenciarelli che serve Gaeta, l’attaccante biancorosso lascia partire un bel tiro dai 25′ metri, bravo Bacci a mettere in angolo. Al 55′ è ancora bravo Dimas a girarsi al limite dell’area e lasciar partire un bel tiro, Bacci ancora pronto a dire no. Passa un minuto e c’è una bella azione sulla destra di Gaeta, palla ancora per Dimas che dal limite dell’area spara alto. Al 57′ Tuttocuoio vicino al pareggio con il neoentrato Cherillo che stacca di testa su azione d’angolo, palla di poco alta. Al 65′ bello scambio tra Dimas e Gaeta con quest’ultimo che prova il diagonale e palla che esce a lato. Passano due minuti ed ancora il duo Dimas-Gaeta a scambiare palla: stavolta il tiro a giro del giovane attaccante abruzzese viene deviato in angolo da Bacci: dalla bandierina va Di Paolantonio e Ferrani di testa mette dentro il 2-0.Al 71′ annullato un gol al Tuttocuoio: punizione dalla trequarti di Di Giuseppe che serve Cherillo, palla al centro per Ferretti che mette dentro in netta posizione di offside. Al 77′ arriva il gol degli ospiti: cross dalla sinistra, sponda di Salzano per Cherillo che tutto solo davanti a Serraiocco insacca. All’88’ ancora Cherillo vede Serraiocco fuori dai pali e prova a sorprenderlo dalla trequarti, palla che termina però abbondantemente a lato. Al 90′ grande azione sulla destra di Petrella che fa fuori due avversari poi, invece di servire due compagni meglio piazzati in area, prova il tiro sul quale è miracoloso Bacci; ribaltamento di fronte, Cherillo va via sulla destra, cross al centro per Balde che calcia a colpo sicuro, intervento di mano di Scipioni, espulsione e calcio di rigore: dal dischetto va Ferretti che insacca.

TABELLINI

Teramo – Serraiocco; Scipioni, Gregorio, Speranza, Ferrani; Cenciarelli, Sassano (59’Casolla), Lulli; Gaeta (83’Pacini), Dimas (74’Petrella), Di Paolantonio. All.: Vivarini
Tuttocuoio – Bacci; Colombini II (76’Cardarelli), Carraccio (56’Cherillo), Colombini I, Falivena, Arvia; Balde, Giannattasio, Salzano, Firenze (65’Di Giuseppe); Ferretti. All.: Alvini
Reti: 47′ Dimas, 68′ Ferrani (Teramo); 77′ Cherillo, 93′ Ferretti


{avsplayer videoid=6698}

Sii il primo a commentare su "video » Seconda Divisione – Teramo-Tuttocuoio 2-2"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*