Rugby: L’Aquila in trasferta contro l’Ima Lazio

incidentecamion

RugbyCountdown per la seconda giornata del massimo campionato italiano di rugby. L’Aquila Rugby Club sarà ospite dell’IMA Lazio Rugby, per la prima trasferta. La partita, si legge in una nota, si giocherà a Roma sabato 11 ottobre, con fischio di inizio alle ore 16 del sig. Liperini di Livorno.Il morale delle truppe di Massimo Di Marco è buono, nonostante la sconfitta con i campioni d’Italia nell’esordio: “Stiamo cercando di migliorare alcuni aspetti del gioco che con il Calvisano non erano stati ottimali – afferma il coach – ma siamo pronti per la partita”.

I convocati per la gara con la Lazio: Santillo, Palmisano, Mattoccia, Forte, Ciofani, Matzeu, Picone (cap.), Ceccarelli, Lofrese, Catelan, Cialone, Flammini, Iovenitti, Fagnani, Subrizi. A disp.: Milani, Cocchiaro, Brandolini, Boccardo, Di Cicco, Leone, Panetti, Peretti.

I laziali provengono dalla sconfitta esterna di Viadana, dove tuttavia hanno conquistato un punto. Il XV a disposizione di De Angelis e Mazzi sarà sostanzialmente quello sceso in campo nella prima giornata, eccetto che per gli innesti di Vallozzi in prima linea, Filippucci in terza e l’esordio di Luca Martinelli come mediano di mischia. L’appuntamento è per sabato 11 ottobre, alle ore 16, presso il CPO “Giulio Onesti” di Roma.

Sii il primo a commentare su "Rugby: L’Aquila in trasferta contro l’Ima Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*