Ripresa degli allenamenti per il Pescara

BARONI IN PANCHINARipresa degli allenamenti, a porte aperte al Poggio degli Ulivi , per il Pescara in vista della gara di domenica contro il Frosinone, posticipata di un giorno per gli impegni della Nazionale. Baroni dovrà fare a meno, contro il Frosinone, di Memushaj, Bjarnason e Boldor convocati dalle rispettive nazionali e di Lazzari (era in diffida e a causa dell’ammonizione di sabato salterà il turno).

Ci saranno Zampano e Politano convocati in azzurro dal tecnico Evani, anche se torneranno ad allenarsi con il gruppo solo venerdì: affronteranno infatti il 13 novembre a La Spezia (Stadio Comunale “Alberto Picco” ore 20.45, ingresso gratuito) la Francia.
Evani ha preso le contromisure, “rinforzando” la sua squadra con l’inserimento di un gruppo di Azzurrini che dall’Under 20 sono passati un anno fa: “La Francia – ha spiegato il tecnico federale in merito alle convocazioni – affronterà questa amichevole con la nuova nazionale Under 21, non essendosi qualificata per la fase finale. Per essere all’altezza, sia a livello fisico che di esperienza, ho pensato ad una mista rinforzata dalla presenza di giocatori classe ’93 che sono ancora in ottica Under 21. Sarà sicuramente un test importante e difficile, ma lo affronteremo con grande determinazione: sarà una squadra sperimentale, giocatori che fanno parte dell’attuale Under 20 e altri che conosco bene per averli allenati un anno fa, ma tutti con una chance da giocarsi fino in fondo. Se faranno bene, possono sperare di entrare nel giro dell’Under 21 ed è una grande possibilità per molti di loro”.

Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Provedel (Perugia), Cragno (Cagliari);
Difensori: Bittante (Avellino), Zampano (Pescara), Ferrari (Bologna), Chiosa (Avellino), Barba (Empoli), Vicari (Novara), Dell’Orco (Ascoli Picchio), Liviero (Pro Vercelli);
Centrocampisti: Politano (Pescara), Aramu (Trapani), Verre (Perugia), Busellato (Cittadella), Cataldi (Lazio), Schiavone (Modena), Improta (Bologna), Emmanuello (Pro Vercelli), Mattiello (Juventus), Acampora (Spezia);
Attaccanti: Beltrame (Modena), Manconi (Novara), Garritano (Cesena), Monachello (Virtus Lanciano).

Sii il primo a commentare su "Ripresa degli allenamenti per il Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*