Rebus allenatore: Baroni resta il favorito. Acquisita la metà del cartellino di Piccolo. Riscatto non esercitato per Falcone e Paghera

Salone Libro Torino

Virtus Lanciano Curva Sud serie BREDAZIONE- Per la panchina della VIRTUS LANCIANO è corsa a tre: Marco BARONI, Massimo ODDO e Simone INZAGHI. Il primo, BARONI, che negli ultimi due anni ha allenato la formazione “Primavera” della JUVENTUS, resta il favorito. A giorni la decisione. Intanto, la società ha acquisito la metà del cartellino di Antonio PICCOLO, da ieri in comproprietà col LIVORNO, mentre non ha esercitato il riscatto per FALCONE e PAGHERA.

Sii il primo a commentare su "Rebus allenatore: Baroni resta il favorito. Acquisita la metà del cartellino di Piccolo. Riscatto non esercitato per Falcone e Paghera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*