Pedonalizzazione Corso Vittorio e Piazza Muzii

Egr. Direttore.
la pedonalizzazione in corso a Pescara secondo me è solo una bruttura mega in quanto non vi è mai stato uno studio serio della questione, in quanto chiudere un Corso Vittorio Emanuele alle auto mettendoci panchine e simili, non comporta automaticamente l’aumento del traffico pedonale e del commercio superata la novità, tanto amata dai pescaresi, in quanto si scorrerebbe con le su una via accanto, con la quasi assenza di parcheggi in qiuanto, quelli esistenti sarebbero da dividersi tra glia abitanti del Corso che hanno perso il posto auto in strada, quelli delle altre vie del centro pedonalizzate senza criterio, vedi Piazza Muzii, pedonalizzata solo per creare la movida alla faccia dei residenti e del loro meritato riposo notturno e della loro sicurezza, e tornando a bomba anche di tutte le persone chee vengono a Pescara da fuori.

E come ulteriore aggravio delle pedonalizzazione scriteriata anche la costruzione del nuovo teatro a Pescara sulle aeree di risulta. Vede Sig. Direttore non credo che tali aeree siano infine come le vie di Ns Signore e tutto ciò per un sindaco che ha dimenticato i veri problemi della città con gente fino a poco tempo fa bloccata dai danni dell’ultima nevicata e alluvione e strade in totale abbandono nelle zone periferiche, come da segnalazione su SOS rete8.

Ci illumini lei se le ragioni del comune sono altre e le scopre migliori.
Ps le mattonelle in centro sono lisce e scivolose in caso di pioggia e gelo e le nuove in Piazza Muzii fatte a rilievo saranno secondo me sconvenienti per le persone anziane, che si troveranno ad un simil pavimento sconnesso. 

Ringraziandola in anticipo porgo

Distinti Saluti Claudio

Be the first to comment on "Pedonalizzazione Corso Vittorio e Piazza Muzii"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*