V.Lanciano: annullata l’amichevole con l’Andria

LANCIANO PICCOLOAnnullata l’amichevole con L’Andria. Per la Virtuis Lanciano, in ritiro a Corato in vista della ripresa del campionato prevista per il 25 gennaio prossimo confermato il test di venerdì 17 gennaio alle ore 20,30 allo Stadio del Mare contro il Manfredonia, squadra militante in Serie D reduce peraltro dall’inaspettato successo in trasferta contro il Taranto. Un test importante per il Lanciano per verificare lo stato di forma dei rossoneri. Intanto dal ritiro di Corato intervengono anche Antonio Piccolo e Mame Baba Thiam i quali affermano:
“Mi fanno piacere queste voci riguardanti la trattativa per l’acquisto della mia altra metà, quindi la Virtus ha interesse a tenermi qui. Ringrazio la famiglia Maio e sono orgoglioso di questo. Tutti sanno che a Lanciano sto bene.
Sicuramente l’ultima vittoria con il Cittadella ci ha tirato su, dopo un periodo brutto.
Alla ripresa incontriamo il Brescia che è una formazione partita per vincere il campionato, sicuramente ci darà del filo da torcere. Noi vogliamo ricominciare come abbiamo concluso.
Il girone di andata è stato positivo sia a livello personale che di squadra. L’unica cosa che mi manca è il gol, ma sicuramente per me non è un ossessione.”
Thiam:
“Ho avuto un problemino, sono stato un mese e mezzo fuori. Ringrazio Dio che tutto sia andato per il meglio. Ora sono di nuovo disponibile.
A me è dispiaciuto tanto perchè avrei voluto dare una mano, stare fuori non è stato facile. Ma non ho mai pensato di smettere di giocare.
Il Lanciano ha avuto un calo verso la fine del girone, ma comunque l’importante è recuperare le forze e rincorrere la salvezza.
Contro il Brescia sarà dura, perchè loro sono una squadra formata per il salto di categoria. Noi ci arriveremo carichi e cercheremo di poter fare risultato.”

Sii il primo a commentare su "V.Lanciano: annullata l’amichevole con l’Andria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*