Latina nel mirino. Così, in casa Virtus, si vivono le ore d’attesa in vista della partita contro il Latina in programma alle 19.00. Un anticipo molto importante che apre un mini ciclo che porterà le squadre a giocare 3 partite in 9 giorni (dopo Latina, altra trasferta per i rossoneri martedì 24 contro la Juve Stabia e sabato 28 turno interno contro il Bari). Un tour de force di cui il tecnico Baroni terrà conto, puntando su un probabile turn over di qualche giocatore. Il tecnico del Latina Breda dovrà fare a meno dell´infortunato Jonathas che verrà sostituito da Negro, out anche Milani, Gerbo e De Gioia mentre Figliomeni ha recuperato e potrebbe partire da titolare nel tris difensivo. E´ ipotizzabile un impiego a centrocampo di Crimi anche dal 1´ (nel caso al posto di Morrone). Nella Virtus conferma in termini di modulo nello “starting eleven” di Baroni. Il mister deve valutare le condizioni fisiche di Piccolo e Casarini. L’arbitro della partita è Eugenio Abbattista di Molfetta.
Probabili formazioni.
LATINA (3-5-2): Iacobucci, Figliomeni, Brosco, Esposito, Ristovski, Bruno, Cejas, Morrone, Bruno, Alhassan, Ghezzal, Negro. Allenatore Roberto Breda.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3) Sepe, Amenta, De Col, Troest, Mammarella, Paghera, Di Cecco, Casarini, Piccolo, Falcinelli, Gatto. Allenatore Marco Baroni.
{avsplayer videoid=6669}
Sii il primo a commentare su "video » Lanciano pronto per Latina – Arbitrerà Abbattista"