video » Il Lanciano a Modena per un nuovo miracolo

LANCIANO TROESTAltro importante esame per la prima della classe. La Virtus Lanciano, continua a sorprendere tanto da aver abituato i propri tifosi, ad un’impresa dopo l’altra. L’entusiasmo e palpabile in città e non solo, e contro il Modena di Novellino, davvero ostico sul proprio campo, i ragazzi di Baroni dovranno compiere l’ennesimo miracolo. Certo la Virtus ha dimostrato in queste settimane di essere davvero solida e concreta sul piano del gioco sia in casa che in trasferta. Dunque lo spettacolo è assicurato.
Per quanto riguarda la probabile formazione, va detto che sono stati pienamente recuperati Thiam e Paghera, il primo partirà da titolare mentre al secondo potrebbe essere preferito Minotti. Il tecnico rossonero chiede ai suoi ragazzi di affrontare l’inco0ntro con la massima concentrazione. Baroni ha rimarcato la forza e la qualità del suo gruppo che sta conquistando punti pesanti.
Modena Lanciano, fischio d’inizio alle ore 18,00,sarà diretta dall’arbitro Merchiori di Ferrara che l’anno scorso ha diretto Verona-Virtus 2-0 e Spezia-Virtus 1-1; nessun precedente quest’anno. Intanto i tifosi si stanno organizzando per l’incontro del “Braglia”. Si prevede che almeno 700 sostenitori seguiranno la propria squadra con pullman ed auto private. Nel Modena è stato squalificato Salifu; il tecnico Novellino, tuttavia, recupera sia Molina che Signori. Ancora indisponibili Rizzo, Zoboli e Stanco.


{avsplayer videoid=7288}

Sii il primo a commentare su "video » Il Lanciano a Modena per un nuovo miracolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*