REDAZIONE – La scuola calcio CUSoccerschol in rappresentanza di Juventus National Academy e l’Aquila calcio, il cui responsabile del progetto è l’ex giocatore e allenatore rossoblù Maurizio Ianni, sarà presente a importanti manifestazioni nazionali. Il gruppo “Esordienti” (2001-2002) prenderà parte al Torneo nazionale organizzato da Juventus f.c. presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia dal 24-27 aprile e al torneo città di Treviso dal 1-4 maggio dove, i giovani aquilani si confronteranno con realtà quali Juventus, Fiorentina, Lazio, Padova, Cittadella e altre società professionistiche della cadetteria e della massima serie.
Anche il gruppo “Pulcini” (2003-2004) sarà presente alla manifestazione “Campioni in tour” che si terrà allo stadio adriatico di Pescara l’8 giugno, per poi partecipare alla Coppa Italia “Under 11” a Firenze dal 12-15 giugno dove si confronteranno con Roma, Napoli, Fiorentina, Livorno, Pisa e altre importanti società.
Da due anni i giovani si confrontano con realtà nazionali di primo livello e a Maurizio Ianni è pervenuto anche l’invito per partecipare al “Mundialito under 12” che si svolgerà in Portogallo a settembre.
Gli inviti che la CUSoccerschol sta ricevendo riempiono di orgoglio e danno la forza per proseguire a lavorare sempre meglio per far riemergere il vivaio aquilano, dopo anni da dimenticare.
I giovani di Ianni al Mundialito

Sii il primo a commentare su "I giovani di Ianni al Mundialito"