Finisce 8-0 il test di Atri con la Torre Alex

allpescaraE’ finita 8-0 il test contro la Torre Alex Cepagatti, compagine dilettantistica. Equamente distribuite le reti biancazzurre. Nel primo tempo doppietta di Maniero e gol di Bjarnason e Nielsen; nella ripresa a segno Cutolo, doppietta di Lazzari e rete di Melchiorri. Il test è stato molto utile al tecnico Baroni per verificare e provare l’undici da mandare in campo domenica all’Adriatico Cornacchia in quello che sarà il primo impegno ufficiale della stagione: il secondo turno eliminatorio di Tim Cup. I biancazzurri avranno affronteranno alle 20.30 il Renate, team di Lega Pro che ha eliminato l’Albinoleffe. A dirigere l’incontro è stato designato Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, al primo anno di Can B. Infine, sul fronte mercato, visto il periodo festivo, è molto probabile che le trattative riprenderanno dopo ferragosto se non lunedì.

LE FORMAZIONI

Pescara 4-3-3 (1° Tempo): Fiorillo; Pucino, Cosic, Zuparic, Scrugli; Nielsen, Appelt, Bjarnason; Politano, Maniero, Caprari. All. Baroni.

Pescara (2°Tempo): Aresti, Sanni, Di Sabatino, Zuparic, Grillo; Selasi, Dettori, Lazzari; Cutolo, Pogba, Melchiorri.

Torre Alex: Di Carlo, Palanza, Cerasa, Sablone, Micaroni; Fasciani; Buccella, Costantini, Di Cecco, Chiulli; Cozzolino. All. Fasciani.

Sii il primo a commentare su "Finisce 8-0 il test di Atri con la Torre Alex"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*