Domenica a Pescara “Tuffo per la vita” per Stamina

Tuffo per la vitaOrganizzato dal gruppo “La Formica” di Pescara si svolgerà nella mattinata di domenica prossima la manifestazione “Tuffo per la vita”. L’appuntamento è sul tratto di spiaggia libera antistante il teatro d’Annunzio. L’obiettivo dell’evento è quello di fare informazione sul tanto dibattuto metodo Stamina.
“Tuffo per la Vita” rappresenta il primo bagno della stagione…ovviamente per i più arditi! Sarà un momento di aggregazione avente uno scopo ben specifico: fare informazione sul tanto discusso metodo Stamina, la cura a base di cellule staminali mesenchimali adulte.
Di seguito, il link dell’evento facebook relativo all’iniziativa; aprendo la pagina, nelle informazioni trovate tutti i dettagli relativi alla manifestazione. 

https://www.facebook.com/events/795960047081025/?source=1

Sii il primo a commentare su "Domenica a Pescara “Tuffo per la vita” per Stamina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*