“Avanti con fiducia e determinazione” – ha detto il patron Edoardo Tiboni nel presentare la 23° edizione del “Scrittura e Immagine Chieti Film Festival” in programma dal 4 al 8 novembre al Supercinema. L’allusione è all’impegno preso anche per potenziare l’edizione del 2014 nel segno della fiducia in una forte ripresa della promozione culturale non solo in Abruzzo.
Intanto la rassegna di quest’anno è composta da 20 film, spalmati in 2 sezioni : “Orizzonti” e “Omaggi”, con quest’ultima tranche del festival dedicata a 2 donne -mito come Edith Piaf e Anna Magnani.
L’8 novembre è la giornata clou: alle ore 12 l’incontro con l’attore e regista Alessandro Siani, alle 18 la proiezione del suo film “Il principe abusivo”, alle 20 la chiusura con la cerimonia di premiazione. Variegata l’offerta di film, in rappresentanza di 12 paesi, e prezzi assolutamente competivi con il biglietto intero giornaliero a 4 euro, il ridotto a 3; l’abbonamento per l’intera rassegna a 12 euro, il ridotto a 10.
Nella società che cambia velocemente, condizionata dalle nuove tecnologie, la rassegna sarà anche una delle ultime possibilità per vedere i film in pellicola.
{avsplayer videoid=7252}

Sii il primo a commentare su "video » Cinema : 23° Chieti Film Festival"