Calcio a 5 – Parte la sfida tricolore – Solo 1.600 potranno assistere alla gara

acqua copiaSale l’attesa per la sfida scudetto tra Acqua&Sapone Emmegross e Luparense. Gara-1 si giocherà questa sera alle 20.30 al PalaRoma di Montesilvano. La squadra di Bellarte approda alla finale tricolore per la prima volta, mentre la Luparense punta al quinto titolo nelle ultime otto stagioni.
Nelle due gare disputate nella stagione regolare, il bilancio parla di una vittoria dell’Acqua&Sapone e un pareggio. Diverso il cammino nei play-off. L’Acqua&Sapone è arrivata alla finale scudetto dopo aver eliminato Pescara e Lazio: in entrambi i casi, i nerazzurri sono dovuti ricorrere alla terza gara della serie. Sono bastate invece quattro partite alla Luparense per arrivare alla finale: nei quarti, la squadra di Colini ha eliminato il Real Rieti, mentre in semifinale ha avuto la meglio dell’Asti, in tutti e due i casi con una vittoria e un pareggio. Per il 4° anno di fila, è stata confermata la formula della finale al meglio delle cinque partite. Nell’Acqua&Sapone, il tecnico Bellarte avrà tutti a disposizione eccetto Borruto e Zanchetta.
Molto importante, infine, spiegare le modalità per assistere alla sfida. Per ragioni di ordine pubblico, infatti, la società è costretta ad emettere 1600 tagliandi, che consentiranno agli sportivi di entrare al palazzetto per assistere al match. Dalle ore 18.30, fuori dal Palaroma, verranno distribuiti GRATUITAMENTE i biglietti a tutti coloro che vorranno assistere alla partita. Il suddetto tagliando dovrà essere mostrato agli STEWARD addetti all’ingresso, sia al primo che al secondo controllo. E’ l’unico modo per potere assistere alla ara. Naturalmente NON SARANNO AMMESSE PRENOTAZIONI.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5 – Parte la sfida tricolore – Solo 1.600 potranno assistere alla gara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*