Calcio a 5 – Acqua&Sapone: domenica test in Molise

BellarteL’Acqua&Sapone ha ripreso gli allenamenti al Palaroma per completare la preparazione in vista del prossimo campionato che si avvicina a grandi falcate (mancano tre settimane). Domenica prossima, i nerazzurri sono attesi da un altro test, al palasport di Miranda, in Molise, contro l’Aesernia, società di serie A2. Fischio d’inizio alle 16.30. Il punto sulla condizione di Murilo e compagni del professor Paolo Aiello, preparatore atletico dell’AcquaeSapone.
Dopo due settimane di preparazione, qual è la condizione complessiva della squadra dal punto di vista fisico? “La condizione complessiva credo sia soddisfacente. A parte qualche piccolo affaticamento già messo in conto in questo periodo, tutti ragazzi si sono presentati in discreta condizione e l’aver svolto un programma estivo di mantenimento li ha, e ci ha, facilitati in tutto”.
Su cosa lavorerete da qui al 5 ottobre, giorno della prima di campionato? “Gli obiettivi che come staff ci siamo proposti sono quelli tipici di ogni squadra che cerca di trovare un giusto feeling e amalgama tra i nuovi e i vecchi, sotto tutti i punti di vista. Personalmente, l’obiettivo è arrivare al 5 ottobre con tutta la squadra al completo e a disposizione del mister”.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5 – Acqua&Sapone: domenica test in Molise"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*