Ripresa degli allenamenti per la Virtus in vista della seconda gara interna, sabato prossimo, contro la Juve Stabia, che ha richiamato sulla panchina Piero Braglia, il tecnico sostituto a novembre da Fulvio Pea. Quest’ultimo ha pagato il pari interno contro il Cittadella e anche un gioco giudicato troppo difensivo. Dopo la seduta il tecnico Baroni ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Siccome non è la prima volta che la stampa ci fa passare come se avessimo fatto una prestazione incolore, rubacchiando un risultato, volevo puntualizzare che rimango alle dichiarazioni del dopo-gara. Secondo me abbiamo fatto una buona partita, contro un avversario non facile, creando anche delle occasioni importanti. Andando a rivedere il match analisys, che esprime dati oggettivi, noto una partita in equilibrio, con 2 occasioni da gol noi e una loro, con noi che in più abbiamo avuto la traversa. Mi dispiace perchè non rende merito a quello che i ragazzi stanno facendo sul campo dall’inizio e trovo strani alcuni articoli usciti sui giornali, come quello de “La Gazzetta dello Sport”, che parla di un Lanciano che si è salvato. Questo mi dispiace, lo ripeto, in particolar modo anche per quanto riguarda questa gara, difficile per entrambe le squadre, ma con più occasioni da parte nostra”. Sull’avversario. “La Juve Stabia ha un organico più forte di quello dell’anno scorso e non merita di stare in fondo alla classifica. Se c’è, evidentemente ha qualche problema, ma la gara di sabato sarà molto difficile”.
Be the first to comment on "Baroni: “Col Latina abbiamo avuto le occasioni migliori” – Sabato con la Juve Stabia sarà dura"