Virtus Lanciano – Stop per Pucino

Virtus Lanciano – Doppia seduta oggi per i rossoneri in vista di Novara. Il punto in casa rossonera. Di Francesco a segno con la nazionale B

Non sarà della trasferta Amenta, il cui infortunio sarà valutato in questi giorni dallo staff sanitario: possibile rientro in gruppogià dalla prossima settimana. Recuperati Marilungo e Ferrari, qualche problema fisico per Pucino che oggi è stato fermato precauzionalmente.
Domani allenamento sul sintetico di San Giovanni Teatino e partenza Novara.
Intanto da domani inizia la vendita del voucher, il “bigliettone” che permette di vedere le ultime tre partite casalinghe del 2015 a un prezzo vantaggioso.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano – Stop per Pucino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*