Virtus Lanciano Vicenza aggiornamenti live

Virtus Lanciano Vicenza aggiornamenti live. Le probabili formazioni e i precedenti. Al Biondi si gioca il 4^ turno del campionato di serie B.

In campo 4 ex. Nel Lanciano Padovan e Di Matteo; nel Vicenza Pinato e Gatto con quest’ultimo che dovrebbe partire titolare nello schieramento di Marino che dovrà fare a meno di Brighenti, operato d’urgenza nei giorni scorsi. D’Aversa avrà a disposizione tutti i giocatori eccetto Turchi e Marilungo. Previsto un mini turn over. I precedenti al Biondi sorridono al Lanciano: tre vittorie e un pareggio. Arbitro: Ros di Pordenone.

TURN OVER. E’ la seconda partita in tre giorni per le due squadre per cui è probabile che i due tecnici apportino delle modifiche rispetto agli schieramenti di sabato.
In casa rossonera D’Aversa potrebbe cambiare a centrocampo e in attacco. Azzardiamo due cambi: Bacinovic al posto di Paghera, come play maker di centrocampo, e Lanini al posto di Di Francesco nel tridente. Scalpita di giocare anche Crecco che potrebbe anche soffiare il posto a Zé Eduardo.
Nel Vicenza, Marino potrebbe proporre a centrocampo Vita che molto probabilmente sostituirà Gagliardini nel ruolo di interno, mentre in avanti a fianco di Raicevic dovrebbero riposare sia Galano che Giacomelli, rimpiazzati rispettivamente da Laverone a destra e Gatto a sinistra. Sugli spalti c’è Gigi Di Biagio, tecnico dell’Under 21.

FORMAZIONI UFFICIALI

Lanciano (4-3-3). Aridità, Pucino, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Crecco; Piccolo, Ferrari, Di Francesco. Allenatore: D’Aversa.
Vicenza (4-3-3). Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Mantovani, D’Elia; Vita, Urso, Cinelli; Laverone, Raicevic, Gatto. Allenatore: Marino.

DIRETTA TESTUALE

 

FINE DELLA PARTITA. Lanciano – Vicenza 0-0.

94′ All’ultimo assalto Lanciano vicino al gol partita. Traversone di Mammarella; Lanini solo con la porta spalancata sfiora soltanto di testa.

Quattro minuti di recupero.

85′ Allontanato dalla panchina il tecnico del Vicenza Marino.

81′ Punizione di Galano da posizione pericolosa, alta.

80′ Giallo per Amenta.

78′ Ultimo cambio Vicenza. Entra Giacomelli per Gatto; l’ex esce tra gli applausi del Biondi.

77′ Punizione per il Lanciano. Tira Lanini, fuori bersaglio.

67′ Nel Lanciano entra Lanini per Di Francesco.

60′ Primo cambio Lanciano, dentro Vastola per Di Cecco.

56′ Su rinvio di testa della difesa del Vicenza, gran tiro di Piccolo che però trova la deviazione decisiva di un difensore ospite.

52′ Pericolosissimo il lanciano con una conclusione a giro di Piccol9 che quasi accarezza l’incrocio.

46′ Gatto subito pericoloso con una conclusione che sfiora la traversa
Galano per Gagliardini.

FINE PRIMO TEMPO

Il neo entrato è sfortunatissimo, perché in uno scontro di gioco con Pucino, subisce un colpo alla testa ed è costretto ad uscire.

44′ Gran tiro dalla distanza di Amenta, Vigorito in due tempi. Entra GAgliardini al posto di Mantovani, infortunato.

41′ Opportunità per il Lanciano. Su corner Amenta mette dentro; la sfera arriva a Ferrari che tenta la rovesciata ma il pallone viene colpito con poca forza.

36′ Conclusione di Laverone, parata da Aridità.

31′ Ammonito Di Francesco.

28′ Conclusione di Raicevic, troppo debole.

26′ Ammonito Laverone.

23′ Grossa opportunità per il Vicenza. Raicevic riceve da Gatto in piena area ma cicca il pallone solo davanti ad Aridità. Poi l’azione continua ma Vita non riesce a tenere il pallone in campo.

22′ Ammonito Di Cecco.

10′ Tiro cross di Gatto, Aridità e attento.

8′ Vicenza pericoloso sugli sviluppi di un corner. Raicevic impegna Aridità in angolo.

Prima del fischio d’inizio è stata consegnata una maglietta rossonera al capitano del Vicenza Cinelli che la porterà a Nicolò Brighenti, lo sfortunato difensore che è stato operato per una lesione del pancreas, in seguito ad un incidente di gioco nella gara di sabato col Como.

 

 

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano Vicenza aggiornamenti live"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*