Virtus Lanciano Spezia, ecco la sfida del Biondi

Virtus Lanciano Spezia, ecco la sfida del Biondi. In campo domani ore 15.00. Ospiti senza tifosi per decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.

Arriva lo Spezia e nella lista dei convocati alcune interessanti novità: ci sarà Marilungo che per la prima volta potrà assaporare il gusto del pregara con il gruppo insieme a Turchi; a sorpresa anche Aridità che nonostante la distrazione muscolare riportata la scorsa settimana fa parte dei 24. Assente, invece, Piccolo che la prossima settimana effettuerà ulteriori accertamenti per verificare le sue condizioni. per mettere in difficoltà lo Spezia di Bjelica, c’è bisogno di una grande prova collettiva dei rossoneri. Le scelte. A parte Casadei, la difesa dovrebbe essere la solita con Pucino e Mammarella esterni e la coppia Aquilanti-Amenta in mezzo; per il centrocampo scelta ampia. Nel ruolo di centrale Paghera-Bacinovic; esterni, dovrebbe rientrare Ze eduardo che non gioca da due gare con Di Cecco, ma ci sono anche Vastola e Crecco disponibili. In avanti al posto di Piccolo probabile l’impiego di Lanini con Ferrari e Di Francesco a completare il reparto.
Lo Spezia, arrivato ieri in Abruzzo, dovrebbe riconfermare il 4-3-3 che ha giocato e vinto a Livorno con Canadjija nel mezzo insieme con Brezovec e Juande. Dovrebbe rientrare Kvrzic: probabile staffetta Calaiò-Catellani in avanti. Unico assente il centrocampista De Las Cuevas, operato per una malformazione cardiaca. Arbitra Baracani di Firenze. la gara è valida quale 6° turno del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia. Chichizola, Milos, Postigo, Terzi, Migliore; Brezovec, Juande, Canadjija; Kvrzic, Catellani, Situm.
Lanciano. Casadei, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Lanini, Ferrari, Di Francesco.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano Spezia, ecco la sfida del Biondi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*