Virtus Lanciano: seduta pomeridiana ad Ortona

Virtus Lanciano: seduta pomeridiana ad Ortona in quanto il Memmo è in pessime condizioni a causa della pioggia.

Il tecnico D’Aversa inizierà a pensare alla formazione che sabato affronterà in trasferta il Cesena. Rientra dalla squalifica capitan Mammarella e ci sono buone probabilità che Aquilanti ce la faccia a recuperare dall’infortunio. Nel caso la difesa sarà al completo, altrimenti giocherà di nuovo Rigione nel cuore del reparto. Da valutare l’infortunio di natura muscolare di Turchi, impiegato contro la Salerninata, ma costretto ad uscire dopo 25 minuti.
Infine, sempre nel pomeriggio sarà inaugurato a Milano a Casa Abruzzo il fan club “Virtus Lanciano club Lombardia “Carlo Mammarella” alla presenza del ds Luca Leone, del Responsabile Marketing, Michele La Scala e dei calciatori Penna e Fofanà.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano: seduta pomeridiana ad Ortona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*