Virtus Lanciano, news in casa rossonera

Virtus Lanciano, news in casa rossonera. Seduta mattutina ad Ortona per preparare la sfida di sabato al Biondi contro il Latina.

Sulla via del completo recupero Ferrari; ancora out, invece, Amenta (in foto) che salterà il match; si è regolarmente allenato col gruppo Di Cecco che ha smaltito il dolore alla schiena. Nel pomeriggio una delegazione di giocatori composta da Amenta, Boldor, Di Francesco, Rozzi e De Silvestro saranno al centro aggregativo anziani di via Asilo a Lanciano per l’iniziativa di B Italia che dedica alla terza età la giornata odierna. Si tratta del secondo appuntamento, in questa stagione sportiva dopo quello per i bambini del 20 ottobre scorso.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano, news in casa rossonera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*